Spedizione e Resi
La spedizione avverrà solo dopo il ricevimento della transazione di pagamento relativa all'acquisto, entro 2 giorni lavorativi dalla data indicata.
la spedizione sarà consegnata all'indirizzo indicato dell'acquirente.
Resi e diritto di recesso,Entro 14 giorni dalla data ricezione della merce, va comunicato la volontà di recedere dall' contratto di acquisto dalla propria area del sito Luzzi.it.
La merce va restituirà inviandola all'indirizzo indicato del mittente Luzzi: "Luzzi srlu, Via Nettuno 9, Montevarchi 52025 Arezzo - Italia".
Luzzi srlu, deve ricevere la merce in reso entro 10 giorni dalla comunicazione del diritto di recesso; in caso contrario il recesso sarà invalidato.
Il costo di spedizione per la restituzione della merce è a carico del l'acquirente.
La merce restituita deve essere integra a partire dalla confezione, senza mostrare alcun segno di utilizzo, previ l'annullamento del diritto di recesso e nuova spedizione al cliente finale con spese a carico dell'acquirente; o deposito presso l'azienda Luzzi srlu, Via Nettuno 9, Montevarchi 52025m Arezzo - Italia", con ritiro diretto da parte del cliente.
Il deposito è garantito per 365 giorni dalla data della comunicazione del recesso, dopo di che, il deposito sarà smaltito.
Ricevuta la merce in restituzione dopo attenta verifica, sarà emesso il rimborso o la sostituzione della merce in base alle richieste del cliente.
Sostituzione del Prodotto in Italia
La sostituzione del prodotto per difetti oggettivamente riscontrati è totalmente gratuita;
Il prodotto deve essere ritirato da un nostro spedizioniere di fiducia.
La sostituzione per cambio misura della scarpa, ove disponibile, è gratuita, le spese di reso in sostituzione sono a carico del cliente, su richiesta anche tramite nostro spedizioniere di fiducia al costo di €.12,oo per paio di scarpe.
Le spese di invio della merce in sostituzione sono pari al costo di spedizione, zero in caso di spedizione gratuita
Sostituzione del Prodotto extra Italia
La sostituzione del prodotto per difetti oggettivamente riscontrati è totalmente gratuita;
Il prodotto deve essere spedito a carico del cliente, al ricevimento e alla verifica oggettiva del rimborso, sarà inviato il prodotto in sostituzione e emesso il rimborso della spedizione di reso ove documenta.
La sostituzione per cambio misura della scarpa, ove disponibile, è gratuita, le spese di reso in sostituzione sono a carico del cliente.
Le spese di invio della merce in sostituzione sono a carico del cliente variano dal paese di destinazione.